Quen

Scheda numero: 52891
Età:
Nata il 01 novembre 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
17 aprile 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo lunghezza media color sale e pepe

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Quen è un cane molto bello e dall’aspetto molto particolare, ti colpisce, non lo si può negare… Caratterialmente è un cane molto socievole con le persone dalle quali cerca molto il contatto. Bene anche con gli altri cani soprattutto in spazi aperti, in spazi ristretti ha qualche difficoltà in più. Al momento sembra essere socievole anche con i gatti. Molto giocherellone come la maggior parte dei cuccioli, è anche molto curioso.

Adozione ideale:

Qen è un cane equilibrato, molto socievole, aperto e giocherellone. Ha comunque bisogno di qualcuno che sappia dagli le giuste indicazioni per crescere in modo corretto ed equilibrato. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un gatto.
Potrebbe andare bene anche per una prima esperienza, a patto si abbia il tempo giusto da dedicargli e non lasciarlo solo in giardino, ha sicuramente bisogno di contatto e di appartenere ad un gruppo

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.