La 4 passi più forte del maltempo!

In barba alle previsioni meteo alquanto incerte, in barba alla grandine prima della partenza e a tuoni e scrosci di pioggia durante il corteo, la “4 passi a 4 zampe” è andata meglio del previsto! Quasi 150, infatti, i cani iscritti, e oltre 300 le persone che hanno preso parte all’evento di domenica 20 maggio. Si sono viste vecchie conoscenze ma anche persone nuove, in un clima che, a dispetto dei capricci del tempo, è stato festoso come al solito.

All’arrivo alla cascina San Fedele, come di consueto, tutti i padroni hanno potuto rifocillarsi con i gustosi dolci offerti da ENPA mentre per i loro quattrozampe c’erano ciotole piene di crocchette offerte da Husse, azienda leader nella consegna di pet food a domicilio che ha regalato un campione dei propri prodotti a tutti i partecipanti.

Un grazie a tutti quelli che sono intervenuti, con o senza cane, all’Unità Cinofila della Polizia di Stato, alla Croce Verde Lissonese, al medico veterinario Dr Walter Tomain, al partner Husse e alla ditta Edilbergamasca di Monza, sempre disponibile nel trasporto di attrezzature varie.

Come sempre nel profilo facebook di ENPA Monza e Brianza potrete trovare un ricco reportage fotografico della manifestazione e… alla prossima!