Vulcano – Adottabile anche a distanza
Nato il 01 aprile 2016
Maschio
SI
Media
18 aprile 2018
Microchippato e vaccinato, cirneco dell’Etna, pelo raso color fulvo
Accalappiato
Vulcano è un cane molto dolce! Con le persone risulta essere un po’ timidino soprattutto se si tratta di persone che non conosce, sicuramente dipende da esperienze mancate. Invece è molto bravo con gli altri cani, ha un’ottima comunicazione. Bravo in passeggiata, gli piace, anche se si spaventa un po’ dei rumori improvvisi.
Per lui cerchiamo delle persone che conoscano la razza e che possano dedicargli del tempo per uscire da questo stato di timidezza. Non bambini troppo piccoli e/o cani troppo invadenti.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.
Vulcano è stato inserito perché, da buon cirneco, è un cane dolce ma fondamentalmente timido. È piacevole portarlo in passeggiata anche se si spaventa per i rumori improvvisi, ma proprio per la sua riservatezza lo consigliamo solo ad adulti, i bambini con la loro esuberanza potrebbero metterlo a disagio.