Pluto- Adozione del cuore

Scheda numero: 12874
Età:
Nato il 01 giugno 2005
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
24 maggio 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio n.c. pelo corto fulvo

Provenienza:

Ceduto dal proprietario

Carattere:

E’ un bravo cane, socievole con le persone e anche con gli altri cani.  Abituato con i bambini. Bravo a guinzaglio non tira.   Sia per i problemi neurologici sia per l’età non è di sicuro un cane che possa fare attività fisica. Anche per i suoi problemi neurologici In box purtroppo tende a scivolare per cui durante il giorno sta in ufficio con gli operatori del canile e dobbiamo ammettere che è davvero bravo!

Adozione ideale:

Quella di Pluto è un’adozione del cuore! Ha un problema neurologico per cui tiene la testa storta ed è vecchiotto, speriamo di riuscire a trovare una persona dal cuore grandissimo che lo voglia adottare. In canile ha già conquistato tutti, speriamo possa conquistare anche voi! Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale, avendo qualche difficoltà è sicuramente meglio l’affido o da solo o con un cane tranquillo che gli faccia compagnia me che non sia troppo invadente o fisico.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.