Sabato 21 luglio: raccolta alimentare al Simply di Lissone

Riprendono con un gradito ritorno al Simply Market di Lissone (MB) in Via Nuova Valassina 214 (SS36 Milano-Lecco) le raccolte alimentari per gatti organizzate dall’ENPA di Monza e Brianza.

Sabato 21 luglio le volontarie saranno presenti all’interno del supermercato dalle 10,00 alle 18,00 orario continuato per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo. Si chiede gentilmente di scegliere soprattutto scatole, scatolette e buste di cibo “umido” per gatti e gattini. Oltre a sfamare la grande colonia di gatti liberi ubicata presso l’ex canile di Monza in via Buonarroti, cerchiamo quando possibile di dare un piccolo ma prezioso aiuto ad alcune delle tante persone che con notevole sacrificio accudiscono gatti in colonie presenti sul territorio.

I prodotti donati vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati ai volontari davanti all’uscita, dove verranno registrati. Al banco ENPA chi dona anche una sola scatoletta o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono qualcuno dei gatti delle colonie aiutate grazie alle raccolte: Celeste, Apple, Felix, Ciccio & Co. (A destra, quelle che ritrae il micio total black Cole.)

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che donano cibo per i gatti meno fortunati.

Naturalmente chi volesse donare cibo per i gatti e gattini può anche portarlo al canile-gattile di Monza in via San Damiano 21, preferibilmente negli orari di apertura al pubblico: tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 17:30 escluso il mercoledì.