Samurai

Scheda numero: 52956
Età:
Nato il
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
17 Luglio 2018
Generalità:

Microchippato e Vaccinato, meticcio pelo corto bianco

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Samurai è un cane che si affeziona molto ai suoi referenti, alle persone che conosce e di cui si fida, fa sicuramente più fatica nei confronti degli sconosciuti in quanto tende ad essere un pochino diffidente, ha sicuramente bisogno dei suoi tempi. A guinzaglio è bravo, non tira. Abituato in appartamento per cui non sporca in casa. Con gli altri cani dipende… con alcuni ci va d’accordo senza problemi e con altri meno, diciamo che ha un po’ di simpatie; in canile comunque condivide il box con il suo compagno senza dare nessun tipo di problema. Essendo già stato ospite del canile sta soffrendo un po’ il suo ritorno per cui speriamo di trovare quanto prima una famiglia che lo adotti in modo tale che anche lui possa essere finalmente felice!

Adozione ideale:

Per Samurai cerchiamo persone che abbiano già un pochino di esperienza con i cani. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale, meglio se con un cane tranquillo e che non sia troppo invadente. Bene in appartamento; se casa con giardino chiediamo che possa vivere in casa sia da un punto di vista relazionale sia per il fatto che avendo il pelo corto in inverno soffrirebbe. Bene in una famiglia che abbia tempo da dedicargli.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.