Conigli & CO

Il locale che ospita conigli, topi e criceti continua a essere affollato e dà un bel da fare ai volontari che se occupano, bisogna controllare ogni giorno se hanno acqua, fieno e cibo e pulire le gabbie.
coniglioResta l’emergenza criceti: oltre alla loro mamma ci sono ancora 16 cuccioli di criceto dorato che stanno ormai crescendo in canile e dai volontari che li hanno in stallo.
Sono ancora da noi anche diverse cavie, gli inseparabili Timon e Pumbaa sono ormai da troppo tempo in gabbia (da febbraio) e adesso si è aggiunta le cavietta peruviana Tobezio, mentre la Pupa e il Boss, i due ratti domestici sfuggiti alle fauci di un boa, sono “reclusi” ormai dallo scorso ottobre!
Per quanto riguarda i conigli ci sono stati nuovi arrivi, come Ramones (coniglietto nano testa di leone color crema), Calimero (un altro testa di leone color fumo di Londra), Quark (coniglietto nano color squama di tartaruga) e Cincia (coniglietta nana grigia) ma dobbiano anche registrare un bel lieto fine: Pupa, conigliona di razza New Zealand con le orecchie enormi (nella foto) era in momentaneo stallo presso la volontaria Romina, ma fortuna ha voluto che lo stallo si trasformasse in un’adozione definitiva!