Alex – adozione del cuore
Nato il 01/01/2007
Maschio
SI
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, Breton pelo medio bianco e nero
Il proprietario lo deve cedere in quanto per motivi di salute non se ne può più occupare
Alex è una vera e propria adozione del cuore… adottato da un cacciatore ma avendo paura degli spari non è mai andato a caccia e ha sempre vissuto libero in un terreno. E’ un cane molto buono e ora che è anziano merita di trovare una bella famiglia che lo accolga Molto tranquillo. E’ sempre stato abituato a stare libero per cui non conosce lo strumento pettorina e guinzaglio, ma lo accetta comunque. Socievole con gli altri cani. Si fa accarezzare e gestire tranquillamente anche da chi non conosce.
Adatto anche a persone alla prima esperienza. E’ un cane molto pacato. Essendo anziano non ama più fare lunghe passeggiate per cui potrebbe anche essere adatto ad una coppia di pensionati che vogliono la compagnia del cane ma al tempo stesso non hanno più la voglia di essere impegnati in lunghe passeggiate
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.