Kira

Scheda numero: Kira
Età:
Nata il 10 maggio 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcia pelo corto marrone. E’ ancora troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Cuccioletta non in canile ma che cerca comunque casa

Carattere:

E’ una cucciolina vivace e giocherellona, deve ancora imparare a conoscere il mondo . Socievole con le persone. E’ davvero bellissima, da “mangiarsela di baci” bisogna però essere consapevoli (come per tutti i cuccioli) che bisogna dedicarle molto tempo per fare in modo che cresca una cagnolina equilibrata e con tutte le competenze di cui ha bisogno. Sicuramente è da tener presente che per i primi tempi farà la pipi in casa, poi pian piano crescendo imparerà a riconoscere lo stimolo e farla in passeggiata.

Adozione ideale:

Persone che abbiano molto tempo da dedicarle. Possibile l’affido con altri cani previo la prova di compatibilità caratteriale. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia. Se persone alla prima esperienza è opportuno che seguano qualche consiglio per educarla correttamente e non commettere errori (come ad esempio l’errore di sgridarla se fa pipi in casa).

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.