Orari dell’ENPA monzese ad agosto – RETTIFICA.

Nonostante il periodo di vacanza, il canile-gattile di Via San Damiano 21 rimarrà aperto sostanzialmente nei soliti orari di apertura al pubblico: ogni pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30, escluso il mercoledì. A differenza di quanto precedentemente comunicato, però, il rifugio sarà chiuso domenica 12 e domenica 19 agosto. Riprenderà l’orario di apertura normale da domenica 26 agosto.

Approfittiamo per ricordare che la domenica il rifugio è aperto solo per le visite, e non per colloqui o adozioni.

E a chi fosse già tornato dalle ferie e ha in mente di adottare un animale, ci permettiamo di dare un suggerimento: perché aspettare settembre? Al rifugio ci sono tanti amici pelosi di tutte le età, colori e taglie che aspettano solo di conoscervi!

La sede operativa di Via Lecco 164, normalmente aperta al pubblico tutti i giovedì sera dalle 21:15, sarà chiusa soltanto giovedì 16 agosto. Gli altri giovedì sere la sede sarà aperta per colloqui per il volontariato (alle 21:30) e per l’ufficio anti-maltrattamenti (non occorre appuntamento).

L’ufficio legale (presso la sede operativa) rimarrà chiuso per tutto il mese di agosto e riaprirà giovedì 6 settembre. Per fissare un appuntamento, scrivere a ufficiolegale@enpamonza.it. (Attenzione: chi ha Libero o Virgilio è pregato di controllare nello spam la mail di risposta.)

Nella foto in alto: i gattini Eros, Levante e Fiamma che aspettano di essere adottati;

sotto: Tarzan, nostro ospite che aspetta una casa da tanto tempo e che può essere adottato anche a distanza.