Torna l’iniziativa di Dogalize “Riempi la Ciotola”!

Tutti gli amanti degli animali possono votare e aiutare concretamente i volontari che si occupano di cani e gatti: dopo il successo delle precedenti edizioni, Dogalize lancia con il supporto di Vetoquinol un’edizione speciale del Contest Riempi la Ciotola, grazie alla quale saranno donati oltre 2.500 trattamenti per la cura e il benessere di cani e gatti ospiti di canili e Associazioni.

Basta un click!

Chiunque può partecipare Per partecipare è sufficiente visitare la sezione “Riempi la Ciotola by Vetoquinol”, registrarsi gratuitamente tramite Facebook e votare per la propria associazione preferita (se non fosse nell’elenco è possibile aggiungerla).

I prodotti per le associazioni

I prodotti Vetoquinol che riceveranno le 5 Associazioni più votate sono:

  • Fleanil® Combo, soluzione spot-on per la difesa di cani, gatti e furetti dall’infestazione di pulci, zecche e pidocchi.
  • Zylkene®, mangime complementare che contribuisce al benessere di cani e gatti in modo naturalee permette di affrontare le situazioni stressanti e tutti i cambiamenti che possono alterare la normale routine. Da recenti indagini di mercato, Zylkene® risulta il primo prodotto consigliato dai veterinari per affrontare le più comuni situazioni di disagio del cane e tra i primi prodotti per il gatto.
  • Flexadin® Advanced, mangime complementare innovativo a base di UC-II®, collagene di tipo II non denaturato, con efficacia comprovata per il supporto del metabolismo articolare in corso di osteoartrite nel cane.

Come funziona

Le cinque associazioni che avranno ricevuto più voti si divideranno gli oltre 2.500 trattamenti per la cura e il benessere degli animali in questo modo: 900 trattamenti al primo classificato, 700 al secondo classificato, 500 al terzo classificato, 300 al quarto classificato e 100 al quinto classificato.

L’iniziativa Riempi la Ciotola by Vetoquinol sarà attiva dal 10 settembre 2018 al 10 ottobre 2018 e i  risultati delle votazioni saranno visibili dopo 15 giorni dalla data di attivazione del contest, nella sezione dedicata al contest Riempi la ciotola by Vetoquinol, sul sito Dogalize.

Per info clicca qui.