Hola

Scheda numero: 53440
Età:
Nata il 1 Novembre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 Settembre 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio taglia medio piccola, pelo raso color crema

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Hola è una cagnolina che ha un po’ di diffidenze nei confronti delle persone che non conosce, quasi certamente il risultato di brutte esperienze, infatti ha anche un po’ di timore a farsi toccare. Con le persone con cui invece ha già rotto il ghiaccio è sicuramente più socievole, ha sicuramente bisogno di un po’ di tempo prima di lasciarsi andare ed essere serena. A guinzaglio tira un pochino

Adozione ideale:

Per Hola sarebbe indicata una famiglia che abbia già avuto esperienza con i cani e che non abbia dei bambini troppo piccoli che non siano in gradi di capire che ha bisogno di spazio e di manipolazioni delicate. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Bene persone che abbiano tempo da dedicarle e che abbiano voglia di conquistarsela poco alla volta. Possibile che venga richiesto un breve periodo di affiancamento in canile prima dell’affido.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.