#SpazioAllaFelicità, la nuova partnership ENPA-Opel

Per chi se la fosse lasciata scappare, ricordiamo che la Opel ha riservato una fantastica offerta a tutti i Soci ENPA per l’acquisto di un’edizione speciale del modello Combo Life.

Perché per un amico speciale, serve un mezzo speciale e con Combo Life “Pet Lovers Edition” farai felice il tuo amico a quattro zampe!

L’ENPA è la Onlus che difende i diritti degli animali fin dal 1871 e le  cause giuste hanno bisogno dell’impegno e del sostegno di tutti. Per questo, Opel ti invita a unirti a ENPA.

Una volta iscritto all’associazione, potrai godere di un’offerta esclusiva:  750€ di sconto per l’acquisto di Nuovo Opel Combo Life “Pet Lovers Edition” con griglia divisoria e copertura bagagliaio.

Se sei già socio, vai in concessionaria e approfitta dell’offerta dedicata ai soci ENPA! Scopri di persona le misure da record dell’abitacolo e l’eccezionale versatilità di Combo Life: prenota subito un Test Drive presso il concessionario Opel più vicino e dillo al tuo amico a quattro zampe: lo sentirai abbaiare dalla felicità!

E se non sei Socio ENPA?

Se non sei ancora Socio ENPA, no problem! Puoi iscriverti all’associazione al rifugio di Monza (Via San Damiano 21, aperto tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 17:30, chiuso il mercoledì), presso la sede operativa di Via Lecco 164 a Monza il giovedì dalle 21:00 in avanti, o al mercatino di Natale presente in centro Monza dai primi di dicembre (controllare sito/Facebook per posizione, date e orari).

Clicca qui per andare sul sito Opel.

Guarda qui il simpatico video!