Tarzan

Ciao a tutti cari genitori come state? Io sto abbastanza bene, si fa sentire un pochino il peso degli anni ma tutto sommato devo ammettere con una punta di orgoglio che sono ancora in forma.

Adesso che non fa più tanto caldo riesco a godermi di più le passeggiate con le mie volontarie, anche se a una certa ora ho in mente solo una cos: starmene spaparanzato sul mio cuscinone nel box, bello al caldo. Ah, non vi ho detto che sono diventato anche molto mondano: dopo aver fatto delle indimenticabili gite al lago, qualche settimana fa sono andato anche a fare colazione al bar con Simone, uno dei miei volontari preferiti. Ovviamente ho fatto il mio irresistibile sguardo di cane che non mangia da tre giorni, così Simone mi ha concesso un piccolo pezzettino di brioche e devo dire che era proprio buono!

È vero che sono qui da tanto ormai, ma devo anche ammettere che le attenzioni e le coccole non mi mancano, anche se tutti, me compreso, sperano che arrivi una vera famiglia per me, so di essere un vecchietto ma, fidatevi, io so che posso dare ancora tanto a chi mi porterà via con sé!

Un caro saluto dal vostro Tarzan