Cherry

Ciao a tutti!

Novità dal mondo di Cherry: mi piacciono le coccole, i biscottini e le passeggiatine. Come dite? Non è una novità e lo sanno già tutti?!

Beh, non importa, io lo ripeto in modo che lo sappiano proprio tutti! D’altronde queste sono le cose che mi rendono più felice in assoluto, soprattutto quando le faccio insieme a voi. La mattina quando il canile apre e sento arrivare tutti i volontari il mio primo pensiero – ops secondo il primo ovviamente è la pappa della colazione! – è sperare che nel pomeriggio qualche famiglia mi venga a trovare, e devo dire che ormai siete in parecchi e che quasi mai vengono deluse le mie aspettative! Sono contenta che vi piaccia passare il tempo con me quanto a me piace stare con voi, sono momenti preziosi che portano il sole nelle mie giornate.

So che siete sempre felici di vedermi e vorrei trovare un modo, oltre ai miei occhioni dolci che vi guardano implorando l’ennesimo biscottino, per farvi capire quanto sono contenta anche io. L’unico momento davvero brutto è quando dite tirando fuori un biscotto “Questo è l’ultimo!”. Mi si spezza sempre il cuore perché significa che non ne posso avere un altro e che il tempo da passare insieme sta per finire.. Ma aspetto paziente di rivedervi prestissimo! La vostra Cherry