A-Mici

Cari genitori, in qualità di “decana” del Progetto sono io, nonna Mina, a scrivere questo aggiornamento e purtroppo devo iniziare con una brutta notizia: come molti di voi già sapranno, questo mese salutiamo un A-micio che si era unito da poco alla nostra grande famiglia. Il nostro

Raimondo, infatti, qualche giorno fa ci ha lasciato improvvisamente. So che molti di voi lo avevate scelto come amico e tutti noi ve ne siamo grati, so per certo che anche se non avete avuto la possibilità di conoscerlo fisicamente lo porterete nel vostro cuore come faremo tutti noi della banda degli A-mici e tutti i volontari.

Da qualche giorno è stata inserita nel progetto la bella Jupiter, una gattina minuta, non più giovanissima e con un leggero problema neurologico. Caratterialmente è una gatta splendida, quasi come me,super coccolona e simpatica.

Ovviamente vi aspetta in gattile insieme a me e a nonna Kikka. Noi nonnine stiamo benone e conviviamo tranquille, Kikka si contende un po’ le coccole con Jupiter mentre io preferisco sempre sonnecchiare tranquilla nella mia cesta.

Quanto a Dieghito, è un vero diavoletto, nella sua oasi corre, salta e gioca, sotto lo sguardo un po’

severo del tranquillo Pepito. Tutti noi vi aspettiamo, chi per giocare, chi solo per avere coccole!