Iarless
Nato il 01 novembre 2011
Maschio
SI
Media
10 novembre 2018
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio pastore tedesco, pelo medio nero focato, orecchie tagliate
Accalappiato
Purtroppo da quanto abbiamo potuto vedere, non deve aver avuto sempre delle esperienze positive con le persone, infatti non si fida da subito dell’essere umano, ma se si ha un po’ di pazienza si riesce a conquistarlo. Ha comunque un carattere indipendente. E’ comunque disponibile se ingaggiato correttamente a lavorare con il suo conduttore. Non va d’accordo con tutti i cani, sicuramente meglio con le femmine o con maschi remissivi.
Per lui cerchiamo una famiglia che abbia già esperienza di cani, che lo sappia apprezzare perchè con lui c’è un mondo da scoprire, la conquista di un cane che in un primo momento è diffidente ma che poi riesce ad aprirsi e far conoscere il fantastico cane che in realtà è… Meglio no bambini troppo piccoli che possano essere troppo invadenti nel contatto. Meglio come unico cane, in caso di interessamento in famiglia con un altro cane è necessaria la prova di compatibilità caratteriale.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.