Gwen,Ghost e Lady

Ciao a tutte carissime famiglie a distanza. Come state?

Noi stiamo tutti bene, Gwen è sempre in giro a controllare che tutto vada per il verso giusto con l’inseparabile Mario alle sue spalle, Ghost continua a fare scherzi agli erbivori fino a che viene sgridato dai volontari e Lady è sempre in cerca di qualcosa da mangiare. Nonostante il freddo, tutto prosegue come al solito.

Qualche giorno fa è caduta anche un po’ di neve. Noi l’adoriamo, non ci importa quanta ne venga giù, non ci preoccupa inzupparci, fosse per noi staremmo fuori tutto il tempo a goderci la distesa bianca, cosa che effettivamente abbiamo fatto. Certo, a fine giornata eravamo un po’ fradici, ma è stato davvero divertente.

È stato un bel diversivo, ma adesso siamo in attesa della primavera, speriamo arrivi presto.

Siamo contenti che nonostante il freddo e la neve molti di voi siano venuti comunque a trovarci, le vostre visite ci rendono sempre molto contenti la vostra presenza. Certo, dobbiamo ammettere che non eravamo nelle migliori condizioni, queste giornate umidicce ci sporcano un po’ il pelo, dovrebbe essere bianco ma, a essere sinceri, proprio non lo è!

Speriamo che chi non ha avuto la fortuna di vederci in questi giorni verrà a trovarci con l’arrivo delle belle giornate. Noi siamo sempre qua ad aspettarvi con il naso all’insù, con la speranza che arrivi qualche coccola e qualche biscottino.

Vi vogliamo tanto bene, i vostri cari amici a quattro zampe Gwen, Ghost e Lady