Sheldon-ADOTTATO!



Nato il 15 gennaio 2018
Maschio
SI
Grande
19 gennaio 2019
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio molosso pelo raso marrone
Accalappiato
Sheldon è un cane molto bravo, estremamente socievole con le persone. Se liberato in recinto tende un po’ a farsi i fatti suoi, probabilmente non era abituato a fare attività condivise con il suo proprietario, comunque se lo si sa ingaggiare bene da attenzione e si riesce a coinvolgerlo. Bravo a guinzaglio, tira un pochino ma solo per la tanta voglia di poter passeggiare e stare un po’ di tempo fuori dal box, essendo un cucciolone ha sicuramente tante energie in corpo.
Sheldon è un cane che tutto il giorno a casa da solo si annoierebbe, per lui sarebbe ottima una famiglia attiva che ami passare tanto tempo all’aria aperta con il proprio cane. Possibile anche per persone alla prima esperienza di cani seguendo però qualche nostro consiglio. Essendo un cane esuberante e giocherellone meglio no bambini troppo piccoli o persone anziane in quanto magari anche involontariamente potrebbe farli cadere. Sheldon ha sicuramente bisogno di contatto umano, quindi no affido solo in giardino
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.