Pasqua 2019: l’adozione a distanza non fa ingrassare!

Basta con le solite uova di cioccolata o le colombe che sono un attentato alla linea! Noi possiamo darvi una valida alternativa per una Pasqua solidale e soprattutto a calorie zero: regalare un’adozione a distanza!

Presso il parco canile-gattile dell’ENPA di Monza in Via San Damiano 21 gli animali in adozione sono davvero tanti: cani, gatti, cavalli, pony, conigli e persino caprette, avete solo l’imbarazzo della scelta!

Con un contributo mensile di 15 euro potrete ricevere l’attestato personalizzato, gli aggiornamenti dell’amico scelto e la possibilità di venire a trovarlo. E per festeggiare la Pasqua al meglio, abbiamo anche preparato un bellissimo biglietto a tema che potrà accompagnare l’attestato, per rendere il regalo ancora più bello!

Sarà anche possibile fare un’adozione a distanza al banco che si terrà in centro Monza nella giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile.

Per info potete scrivere ad adozioni.distanza@enpamonza.it.

Le immagini sotto:

I tre attestati pro forma da personalizzare, dai quali abbiamo estrapolato le simpatiche immagini sopra, e la locandina.

 

 

Pubblicato 6 aprile 2019