Banco Pasqua sabato 13 e domenica 14 in centro Monza

Ricordiamo a tutti che questo weekend, sabato 13 e domenica 14 aprile, è allestito in centro Monza in via Italia (nei pressi della Feltrinelli), il nostro tradizionale banco pasquale. Le volontarie saranno presenti dalle 9:30 alle 18:30 circa, sia sabato che domenica.

Leggi il nostro precedente articolo qui.

Tra gli highlight al nostro gazebo:

  • la visita sabato pomeriggio verso le 16 della nostra dolce agnellina Silvì. Cresciuta a biberon nel nostro rifugio da quando è stata abbandonata dal pastore a poche ore dalla nascita, è abituata alla presenza di persone e anche di ragazzini. Portandola al gazebo, vorremmo sensibilizzare le persone sulle alternative al “solito” pranzo pasquale che non richiedono l’uccisione di agnelli o caprette;
  • una piccola dispensa pieghevole redatta appositamente dalla Chef Viviana Lavatelli per ENPA Monza con numerosi consigli e idee per un menù pasquale vegetariano e vegano e una squisita ricetta per la torta ai carciofi, sia in versione vegetariana che vegana. La dispensa verrà distribuita gratuitamente a tutti che lo vorranno.  A destra, la copertina con la nostra agnellina Silvì! E cliccando qui potete scaricare il file in formato PDF.
  • le esclusive ColomBée dell’ENPA Monza in ben quattro varietà, compresa quella vegana, e tanti altri golosi dolci!

Qui sotto, alcune foto scattate al banco sabato mattina.

Pubblicato il 13 aprile 2019