Gwen,Ghost e Lady

Ciao carissime famiglie a distanza! Siamo sempre noi, i vostri amici pelosi Gwen, Ghost e Lady.
Come ve la passate? Speriamo che anche voi, come noi, vi stiate godendo questo bell’inizio di stagione primaverile, piena di odori e colori che ci riempiono le giornate di belle cose da fare. Gli animali qui da noi si stanno tutti piano piano vivacizzando con la bella stagione. Noi, essendo sempre vivaci, non abbiamo notato la differenza. Adesso ci divertiremo ancora di più visto che non abbiamo più il problema del freddo e i nostri compagni erbivori non sono rintanati al calduccio.
Qui da noi arrivano ogni giorno animali nuovi, con tante storie strane da raccontare. C’è sempre da imparare dai nuovi arrivati con le loro strane forme e colori. Noi siamo sempre un po’ esuberanti ai primi approcci, forse dovremmo essere più cordiali, ma voi ci conoscete, alla fine siamo dei bravi cani.
Sappiamo che ci sono state un sacco di vacanze, dove immaginiamo avrete mangiato un sacco. Speriamo che abbiate passato queste belle giornate con le persone a cui volete bene e che qualche volta abbiate pensato a noi. Magari ci avete tenuto via qualche cosa di buono da mangiare … chi lo sa!?!?
Speriamo tanto che veniate a trovarci presto, ci mancano sempre le vostre visite!
Attendiamo con ansia le vostre future coccole e i vostri futuri bocconcini. Vi vogliamo tanto bene.
I vostri cani adottivi Gwen, Ghost e Lady.