Nala – ADOTTATA!

Scheda numero: 54321
Età:
Nata il 04 novembre 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
27 luglio 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata Pastore Tedesco di razza

Provenienza:

Ceduta dai proprietari insieme al compagno Doyle

Carattere:

Un buon cane, molto equilibrato e molto sociale e socievole. A guinzaglio è brava e non tira. Ha sempre vissuto con il compagno Doyle con il quale va molto d’accordo.  Con la famiglia precedente ha sempre vissuto in giardino.

Adozione ideale:

Nala potrebbe essere adatta anche ad una famiglia alla prima esperienza di cani. Avendo sempre vissuto in giardino potrebbe essere adatta anche ad una famiglia che la vuole tenere in “fuori” ovviamente con il dovuto riparo e garantendole comunque una vita sociale in famiglia, anche se non si esclude a priori una famiglia che la voglia tenere in casa. In caso di affido in una famiglia con altri cani viene richiesta una prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché come il mio compagno Doyle sono molto equilibrata e socievole, nonostante sia un cane vissuto sempre in giardino so andare al guinzaglio come una vera signorina educate. Venite a trovarmi, adulti, ragazzi o bimbi non troppo piccoli, io vi aspetto!