Titan – ADOTTATO!

Scheda numero: 54451
Età:
Nato il 1 Settembre 2009
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
10 Settembre 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio taglia media pelo corto marrone

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Lissone

Carattere:

Titan è un cane molto bravo ed equilibrato. E’ socievole sia con le persone che con gli altri cani- Sembra essere compatibile anche con i gatti- Bravo a guinzaglio in quanto non tira. Titan purtroppo non è uno di quei cani che colpisce per la sua bellezza e ha il musino imbiancato dagli anni, ma se si va oltre il suo aspetto fisico si scoprirà un bravissimo cane!

Adozione ideale:

Essendo un cane molto bravo ed equilibrato potrebbe essere adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani. Possibile l’affido in una famiglia dove sia presente un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale.Bene anche con famiglia con bambini se educati nel rispetto dei cani. Possibile anche con i gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché vi sfido a trovare un quattrozampe più bravo di me! Sono infatti molto equilibrato, vado d’accordo con tutti, sia a due sia a quattro zampe e sono un vero modello anche quando vado al guinzaglio. Posso essere adatto a tutti, anche ai più piccoli, voi non lasciatevi ingannare dal mio musetto bianco, se mi verrete a trovare faremo grandi cose insieme!