GWEN, LADY E GHOST

Ciao carissime famiglie a distanza, non so voi, ma noi siamo veramente felici!

Abbiamo avuto l’occasione di vedere un sacco di persone nuove alla benedizione degli animali avvenuta qui in canile. C’era un sacco di allegria nell’aria, oltre a tantissimi colori e odori. La felicità di tutti, dai più grandi ai più piccini si sentiva da lontano. Siamo stati contenti che sia venuta così tanta gente a trovarci, ci ha dato la carica per affrontare l’inverno che è ormai alle porte.

Nonostante le temperature siano ancora abbastanza alte per la stagione noi ci stiamo preparando all’arrivo del freddo. Freddo non ti temiamo! Con la nostra folta pelliccia siamo pronti per affrontare tutte le intemperie.

Speriamo che anche voi, magari con qualche giubbotto più pesante, veniate a trovarci comunque quando farà un po’ più freddo. Ricordatevi che qui nulla si ferma e gli animali, sia con il caldo che con il freddo, hanno bisogno di tanto affetto e persone che li vengano a trovare.

I nostri amici volontari non ci bastano, sono sempre così indaffarati nelle loro faccende che non possono dedicarsi a grattare le nostre pance per più di 2 minuti al giorno. Servono altre mani e le vostre mi sembrano perfette!

Vi aspettiamo sempre con tanta ansia.

Vi vogliamo un sacco di bene.

I vostri amici Gwen, Ghost, Lady e, visto che ormai fa parte del gruppo come ombra di Gwen, anche l’oca Mario.