GIOVE

Ciao carissime famiglie a distanza, sono il vostro fedele amico Giove, ancora qui a raccontarvi come è andato quest’ultimo mese qui in canile.

Sono molto felice in questi ultimi giorni, nonostante manchi molto poco all’arrivo delle giornate fredde. La ragione della mia felicità è che ho passato con voi una splendida giornata, organizzata tutti gli anni, dedicata alla benedizione degli animali. Ho visto tantissime persone e molte sono passate a salutarmi. Un sacco di bambini che hanno fatto sentire la loro allegria per tutto il pomeriggio. Spero vivamente che qualcuno che è venuto a vedere questa grande festa qui da noi si sia anche accorto di me, anche perché, detto tra noi, di solito non passo inosservato.

Un sacco di miei compagni del Progetto in questi giorni hanno trovato casa, speriamo possa succedere anche a me presto, dopotutto sono un cane giovane e non vorrei sprecare gli anni più belli della mia vita in box.

Per fortuna ho sempre voi che mi venite a trovare e che rallegrate le mie giornate, spero veniate a trovarmi anche quando le giornate si faranno più fredde, io sicuramente sarò qua ad aspettarvi.

Vi aspetto con ansia, il vostro carissimo amico Giove