CHICCO

Ciao cari genitori a distanza, sono proprio io il vostro bellissimo Chicco. Come state?

Io tutto bene dai, anche se queste ultime settimane ci sono stati un sacco di temporali, e io, come ben sapete, ne sono terrorizzato.

Con il mal tempo è arrivato anche il freddo, ma per fortuna i nostri volontari pensano a tutto e hanno già acceso il riscaldamento nei box per tenerci belli al caldo durante la notte, che bravi vero?

Tantissimi di voi mi hanno fatto tantissimi complimenti sul miglioramento del mio carattere.

Bè, che dire, devo essere un po’ modesto e vi dico che è vero!

Grazie a voi sto prendendo sempre più fiducia nel genere umano e molto più velocemente rispetto a prima, è vero che ho ancora le mie antipatie, come tutti penso, ma molte meno rispetto a prima. Pensate che ora alcune volte mi metto anche a pancia all’aria per farmi fare tante coccole.

Ma invece vogliamo parlare della foto su Facebook per Halloween?

Il miglior travestimento di sempre!! Mi chiamano spesso ‘’pipistrello’’ e ad Halloween lo sono diventato per davvero, mi hanno fatto indossare le ali nere e mi stavano davvero bene vero?

Il prossimo travestimento però dovrà essere diverso. Voglio essere un cane adottato, voglio una casa tutta mia, una famiglia che mi faccia tantissime coccole e che stia per sempre con me. Chiedo tanto?

Intanto ho voi che non smetterete mai di venirmi a trovare vero?

Vi aspetto Il vostro Chicco!