A-MICI

Buongiorno a tutti e buon 2020 dalla vostra nonna Minnie, ancora qui in gattile! Comincio a dirvi la novità che riguardano me: mi hanno tolto un po’ di denti, ma non preoccupatevi, anche sdentata non ho perso l’appetito e, almeno il cibo umido, me lo pappo ancora con la voracità di una lupetta!

Buone notizie invece per la dolce Olga: era stata inserita nel Progetto perché, nonostante il suo bel carattere e l’età non ancora avanzata (5 anni) è completamente cieca e si pensava sarebbe rimasta in gattile ancora per molto, invece è stata fortunata e ha trovato una famiglia che è andata oltre al suo handicap!

Per quanto riguarda il trio di micioni del ring, hanno messo le lampade riscaldanti così possono stare al calduccio e poi ho saputo che una famiglia carinissima, mamma e due figlie, ha portato loro un regalo di Natale , un pacco pieno di ghiottonerie e di cannette per giocare.

Ah, poi c’è l’ultima novità: ho saputo che hanno appena inserito Ciambello, un micione pieno di pregi (è buono, bello e giovane) che purtroppo è affetto da FIV. So che volontari e operatrici stravedono per lui…

Non mi resta che salutarvi, io vi aspetto! La vostra nonnina Minnie