GIOVE

Hola famigliee, come stiamo?  Sono proprio io il vostro amatissimo Giove.

Io tutto bene dai! Come ben sapete io ho un problema al cuore che non mi consente di ‘’agitarmi’’ o giocare come potrei… be’, la cosa buona è che un paio di settimane fa sono stato dal cardiologo e mi hanno fatto alcuni esami (elettrocardiogramma con visita), durante i quali sono stato davvero un cane modello. Mi hanno detto che non sono peggiorato per fortuna, ma di continuare a tenermi tranquillo e non fatemi giocare troppo!

Direi che è una bella notizia giusto?

Inoltre devo dire che sono molto migliorato rispetto ad alcuni mesi fa, ora non faccio più il monello saltando addosso a tutti, sono più tranquillo, ricevo tantissime coccole e tanti biscottini che adoro!

Da un po’ di tempo divido il box con Bunny, una cagnolina che ha molta paura delle persone, ma la capisco, lei è una randagia del Sud e alla gente non ci è abituta. Io cerco di farle capire che siete buoni con noi e, proprio l’altro giorno, eravamo insieme in recinto e ha preso dei bocconi dalla mano di una persona che non conosceva minimamente. Direi che le sto facendo davvero bene!

Non vedo l’ora di vedervi tutti e di stare un po’ con voi, anche se vorrei tanto andare a casa con una bella famiglia e stare sul divano con loro a guardarmi un bel film… anzi loro guardano, io dormo e mi prendo le coccole, ah ah ah!

A presto amici

Il vostro amato Giove