Jasmine

jasmineLa nostra piccolina continua a fare progressi: adesso non si nasconde più e chiunque allunghi la mano può ora darle un bel bocconcino, lei non si fa più problemi nell’accettare il cibo, anche se l’educatrice ci ha consigliato di non esagerare perché potrebbe pensare che l’unico modo per avvicinarla è darle un frolic!
Piano piano, zitta zitta, la nostra piccolina sta cominciando a mettere il musino fuori dal box. Per ora si limita a brevi giretti lì intorno, ma per lei, che in tutta la sua vita non aveva mai visto guinzagli o pettorine, è già molto. Prima o poi Lorena conta di riuscire a portarla in passeggiata nell’area cavalli e chissà che un aiuto non arrivi da Winnie, la Spinellina che adesso è la sua compagna!
É arrivata suo malgrado a fine agosto e così le due Spinelline si sono ritrovate insieme a distanza di un anno, visto che Winnie era stata una delle prima a essere stata adottata. Lorena ha anche scoperto, ora che Jasmine non sta sempre seduta vicino a lei ma anche in piedi bella rilassata, che ci sono ancora dei grovigli di pelo nella parte dietro delle zampe posteriori, quindi a breve è prevista una nuova, e si spera definitiva, sforbiciata per la nostra piccolina!