Norberto

Scheda numero: 03/2021
Età:
Nato il 1 Gennaio 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, rottweiler pelo nero focato

Provenienza:

In attesa di essere ceduto

Carattere:

Norberto pur essendo un cane diffidente con le persone che non conosce (soprattutto se di sesso maschile), con il proprietario e chi fa parte della sua famiglia sa essere socievole e anche accettare volentieri qualche coccola. Abituato a vivere in appartamento dove è molto educato e rispettoso. Bravo a guinzaglio a meno che non veda qualche stimolo attrattivo che lo interessi come ad esempio gli altri cani (soprattutto se femmine) con i quali vorrebbe interagire e in tal caso tira per raggiungerli. N.B: quanto scritto si basa su informazioni fornite dal proprietario

Adozione ideale:

Per Norberto cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli e soprattutto che riesca a gestirlo a guinzaglio. Meglio una famiglia dove non siano presenti bambini piccoli. No altri cani. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.