GWEN GHOST E LADY

Ciao a tutte le nostre carissime famiglie a distanza. Purtroppo questo mese, per questioni indipendenti dai noi quattrozampe, siete famiglie “a distanza” a tutti gli effetti. Questa brutta situazione sta impedendo moltissime cose in quest’ultimo periodo tra cui, purtroppo, anche le vostre visite in canile.

Vogliamo che sappiate che nonostante la distanza rimaniamo comunque i vostri adorabili cagnoni che non vedono l’ora di vedervi e che sperano sempre di tornare a correre e giocare con voi il prima possibile. È un periodo duro per tutti quanti, ma noi siamo sempre davanti al cancello ad aspettarvi. Non vediamo l’ora sentire il vostro odore da lontano e vedervi spuntare in lontananza.

Speriamo che nonostante questa grossa disavventura stiate tutti bene e che ci pensiate, almeno un pochino.

I nostri amici volontari hanno dovuto stabilire tante regole nuove qui in canile e noi abbiamo poco tempo per giocare con loro perché hanno un gran da fare.

Per fortuna siamo in tanti adesso, anche grazie alle nuove entrate, così possiamo divertirci tra di noi senza disturbarli.

In questo modo riusciamo anche a goderci queste belle giornate all’aria aperta. Piano piano stanno germogliando gli alberi e il prato si sta riempiendo di colori. Vedrete che quando sarà finito tutto questo ci divertiremo un sacco insieme in queste bellissime giornate.

Noi sappiamo bene che le regole sono importanti e servono per proteggerci, seguitele anche voi e state a casa, ci saranno un sacco di occasioni in futuro per divertirci, ma solo se riusciamo a seguire le regole in questo difficile momento.

Vi vogliamo tanto bene, i vostri fedeli amici Gwen, Ghost e Lady