ERBIVORI

Ciao a tutti dal vostro Gigio! Deco dire che c’è un’aria strana e un po’ surreale in questo periodo: nessuna famiglia che viene a trovarci, niente bambini che fanno le coccole ai maremmani, pochi volontari che si muovono in fretta con guanti e mascherine… devo dire che ho quasi nostalgia della solita routine e del via vai di persone! Per fortuna la primavera è arrivata e il sole comincia a farsi sentire, così è bello trascorrere le giornate fuori dalla nostra stalla.

La nostra vita tra una brucatina e l’altra trascorre tranquilla e senza scossoni, c’è giusto stato un nuovo arrivo nel reparto cavie: come sapete ce n’erano due, Roma e Christopher, che formavano una coppia davvero affiatata, ma devo dire che hanno accettato la nuova arrivata senza farsi troppi problemi.

Che dire? Spero che presto tutto torni alla normalità e chissà se a fine maggio potremo fare la solita marcia nel parco, sapete che per me è l’occasione di farmi bello, stare sotto i riflettori e farmi una bella passeggiata al fresco degli alberi, sarà difficile, ma io ci spero!

Salutoni da tutta l’allegra tribù!