Nici -ADOTTATO!

Scheda numero: 54798
Età:
Nato il 01 marzo 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
23 Marzo 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, segugio italiano pelo raso nero focato

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Nici è un cane equilibrato, socievole con le persone. Bravo con gli altri cani sia maschi che femmine. Da buon cane da caccia ama e ha bisogno di fare attività fisica. E’ un cane che probabilmente ha fatto poche esperienze e pian piano deve imparare a conoscere il mondo.

Adozione ideale:

Nici è un cane idoneo anche per persone alla prima esperienza, bene anche con bambini. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. E’ un cane da caccia ed è giovane per cui è importantissimo che chi lo vorrà adottare sia consapevole che ha bisogno di fare molto movimento, bene anche per persone che amino fare passeggiate nei boschi e in montagna, magari gestendolo con una bella lunghina. Bene sia in appartamento che casa con giardino, in quest’ultimo caso oltre che chiedere che il cane viva in casa con la famiglia, chiediamo anche che la recinzione del giardino sia alta e che il cane non venga lasciato fuori da solo in quanto tende ad essere fuggitivo dai recinti (ovviamente attenzione anche se lo si porta in area cani)

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.