Caciotta -Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 54867
Età:
Nata il 01 Aprile 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Aprile 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, Beagle pelo raso tricolore

Provenienza:

Ritirata dal Gruppo Antimaltrattamenti

Carattere:

Cacciotta è un cane straordinario, molto brava con le persone, ama la loro compagnia e le coccole. Brava anche con gli altri cani. Compatibile con i gatti. Ben gestibile al guinzaglio, non tira ed è attenta al conduttore. Da buon beagle ama molto usare l’olfatto.

Adozione ideale:

E’ un cane straordinario, ha solo bisogno di una famiglia che la ami. Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani. Possibile l’affido in famiglia dove ci siano bambini. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Possibile anche in una casa dove ci sia un gatto.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito perché non sono giovanissima e poi perché ho un carattere a dir poco stupendo che mi rende davvero adatta a tutti! Adulti, vecchi, bambini, chiunque verrà a trovarmi (spero tanti…) e mi faccia le coccole sarà il benvenuto!