Ultima – Affidata!

Scheda numero: 54868
Età:
Nata il 19 Luglio 2012
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Aprile 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio cane da caccia pelo medio tricolore

Provenienza:

Fatta cedere su intervento dell’Enpa

Carattere:

Purtroppo fino ad ora Ultima non ha fatto esperienze, ha quindi bisogno pian piano di conoscere il mondo, di prendere confidenza con le cose/ situazioni che non conosce, e questo lo dovrà fare gradualmente. Ben socializzata con gli altri cani. Sembra anche essere compatibile con i gatti

Adozione ideale:

Per Ultima cerchiamo una famiglia che finalmente le possa dare l’amore che merita, con la consapevolezza che all’inizio ci vorrà un po’ di pazienza, purtroppo non ha avuto un passato facile, ciò nonostante è una brava cagnolina. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido in famiglia dove ci sia un gatto. Bene sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però con la famiglia e garantendole le dovute uscite giornaliere. Per lei cerchiamo una famiglia che le sappia dedicare tempo in modo tale da guidarla in tutte le esperienze che fino ad ora le sono mancate, ha bisogno di una famiglia che le sappia dare sicurezza.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.