WONDERFUL

Ciao a tutti amici genitori, come state? 

Mi presento, sono Wonderful, l’unico maschio tra le new entry del Progetto. 

Sono un meticcio 2 anni nero come il carbone e mi trovo in canile da febbraio dopo essere stato trovato in strada. 

Purtroppo i volontari non conoscono bene il mio passato, ma hanno potuto capire diverse cose dai miei comportamenti e farsi quindi un’idea di come sono vissuto. 

Sono molto socievole, ad esempio, con le persone, però probabilmente nei miei primi due anni di vita non sono stato calcolato o coccolato molto, visto che all’inizio per richiedere attenzioni tendevo a sovraeccitarmi, a saltare addosso e a montare. 

Ora però sono migliorato un sacco sapete perché? 

I volontari non mi fanno mancare mai i grattini e le coccole, appena io mi struscio loro iniziano ad accarezzarmi, lentamente per non farmi ‘’caricare’’ troppo. 

Ora stiamo facendo un piccolo lavoro sul guinzaglio visto che tiro abbastanza… anche questo indica una cosa del mio passato: probabilmente non ci ero abituato.

Una mia caratteristica che ha fatto innamorare i volontari è la mia semiparalisi facciale. Eh sì, la parte sinistra del muso è paralizzata, ma state tranquilli, non è un handicap grave, riesco a mangiare da solo tranquillamente, corro, prendo i biscottini, ecc, dovrete solo abituarvi al fatto che perdo un po’ di bava, ma sono sicuro che troverete questa mia caratteristica adorabile!

Non vedo l’ora di conoscervi 

A presto dal vostro Wonderful