Hada – Adottata!

Scheda numero: 55086
Età:
Nata il 07 maggio 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
13 Giugno 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto tricolore

Provenienza:

Ritirata da Oasi Felix tramite il progetto Enpa Solidale

Carattere:

Hada è una cagnolina un po’ timidina sia con le persone che con l’ambiente nuovo che lo circonda, probabilmente fino ad ora ha fatto poche esperienze e quindi deve ancora imparare a conoscere il mondo. Sta imparando ad andare a guinzaglio. Compatibile con altri cani, che anzi possono aiutarla a prendere fiducia nel mondo e a sentirsi più sicura.

Adozione ideale:

Meglio persone che abbiano già esperienza di cani, che abbiano tempo da dedicarle per poterla accompagnare nel fare nuove esperienze che le serviranno per conoscere il mondo. Meglio no bambini piccoli. Persone che abbiano la consapevolezza che anche se di taglia piccola ha comunque bisogno, come ogni cane, di fare delle belle passeggiate che la possano appagare. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.