GWEN, GHOST E LADY

Ciao carissime famiglie a distanza! Come state?
Siamo i vostri fedelissimi amici Gwen, Ghost e Lady, sempre presenti ogni mese a raccontarvi come ce la stiamo passando, o almeno per farvi sapere che mentre non siete qui con noi ce la spassiamo un sacco.
Le giornate si sono fatte molto calde e stare sotto il sole diventa sempre più difficile. A volte qualche acquazzone improvviso ci dà tregua per un po’ di ore, ma non basta a rinfrescarci. Senza contare che Ghost e Lady hanno una gran paura dei temporali…
Non rimane che rifugiarci all’ombra dei nostri alberi, mettendoci vicini vicini alle nostre compagne oche, fin quando non cala il sole (non che questo ci dispiaccia). Dobbiamo però stare attenti, perché tartarughe e paperotti sono ovunque, insomma dobbiamo sempre guardare dove mettere le zampe per non rischiare di calpestare qualcuno!
Noi siamo sempre qui ad aspettarvi anche per tutto il mese di luglio se volete coccolarci un po’, non dimenticatelo! Ci troverete sempre un po’ assonnati e un po’ affaticati, ma per le coccole non ci tiriamo di certo indietro.
Speriamo di vedervi ancora qualche volta prima delle vostre partenze estive, un salutone dai vostri cari cagnoni a distanza Gwen, Ghost e Lady.