Easy- Adottata

Scheda numero: 55299
Età:
Nata il 01 Settembre 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
28 Luglio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, da sterilizzare prima dell’affido. Incrocio Pit bull dallo sguardo furbo e il pelo color nocciola con il cravattino bianco.

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Sovico

Carattere:

Easy ama il contatto fisico con le persone, è sempre molto festosa e contenta di intraprendere ogni genere di attività con il suo referente umano, dalle passeggiate, al gioco con le palline ai percorsi di mobility in cui è davvero una piccola campionessa. Indossa senza problemi la pettorina, al guinzaglio tira leggermente ma è comunque ben gestibile.

Adozione ideale:

Easy potrebbe essere adatta anche a famiglie alla esperienza con cani purchè la famiglia adottante si attenga in maniera scrupolosa ai consigli che gli daremo. Easy è un cane giovane che ha sicuramente bisogno di fare tanta attività fisica…per cui no persone che la lascerebbero da sola troppe ore o che preferiscano casa e divano rispetto a una bella passeggiata nel verde. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno e avendo garantite le dovute passeggiate giornaliere al di fuori dell’abitazione, necessarie non solo per i bisogni fisiologici, ma anche per mantenere la sua buona socializzazione con cani e persone. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile sotto nostra supervisione.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.