GWEN, GHOST E LADY

Ciao carissime famiglie a distanza, siamo i vostri amici a quattrozampe Gwen, Ghost e Lady ancora qui a raccontarvi come ce la passiamo. Qui in canile fa sempre più caldo, ma l’erba ci rinfresca. Gli erbivori ci tengono compagnia, i volontari ci coccolano e ci danno da mangiare e poi ci siete voi che ci venite a trovare ogni volta che potete. Adesso stanno arrivando le vostre ferie estive e per un po’ non ci vedremo, ma noi vi pensiamo sempre. Speriamo che vi divertiate tanto e torniate più carichi che mai pronti per coccolarci un sacco… anche perché la nostra pancia non si gratta mica da sola!
I volontari si stancano in fretta a farci i grattini e poi hanno mille altre cose da fare, per questo voi ci mancate tanto!
Corriamo liberi nel prato in compagnia di Mario, qualche temporale ci spaventa ogni tanto ma fa anche in modo che non soffriamo troppo il caldo. Adesso che Lady e Ghost hanno imparato a scavalcare il cancello, spesso li ritrovano a scorrazzare per il canile a chiedere coccole a chiunque, facendo arrabbiare tutti i volontari che devono perdere tempo riacchiapparli un giorno sì e l’altro pure. Questo non è più un canile purtroppo, ma una gabbia di (animali) matti!
Speriamo di rivedervi presto e ricordatevi che vi vogliamo tanto bene.
A presto il vostro adorabile trio Ghost Gwen e Lady