Ciccio

Se non fosse per quell’handicap alla zampa posteriore che lo fa camminare male il nostro Ciccio sarebbe già a casa! Perché è un cane bello, dolcissimo, desideroso di coccole, esce sempre volentieri e non sembra nemmeno rendersi conto del suo problema, fosse per lui correrebbe e salterebbe come un grillo!
Non è nemmeno un gran golosone: una domenica una mamma gli ha portato dei biscotti per cani, lui li ha elegantemente annusati ma è andato oltre, mentre non ha saputo dire di non agli immancabili frolic che ogni volontario che fa parte del Progetto si porta dietro, perché quelli non si rifiutano mai!
In passeggiata è bravo, sembra più inDSC_4491teressato a esplorare il mondo e annusare tutti gli odori piuttosto che dare retta agli altri cani che incontra, è molto silenzioso e non abbaia quasi mai, non fa capricci nemmeno quando è ora di tornare nel box.
Spiace davvero vederlo in un box perché è un cane giovane e bello, solo un po’ sfortunato per via del suo handicap, ma siamo sicuri che presto ci sarà qualcuno che si accorgerà di lui!