Adolfo

Scheda numero: 55394
Età:
Nato il 01 Agosto 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
24 Agosto 2020
Generalità:

Microchippato, vaccinato e sterilizzato. Simpaticissimo meticcio dal pelo bianco e marrone dallo sguardo languido e profondo

Provenienza:

Accalappiato a Monza

Carattere:

Adolfo è un cane molto equilibrato, socievole con le persone dalle quali ama molto ricevere attenzioni. Bravo a guinzaglio, abituato ad indossare la pettorina. Per il momento dimostra poco interesse nei confronti del gioco, sicuramente ama di più annusare e curiosare quando è libero nei nostri recinti.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche in famiglie alla prima esperienza con cani. Possibile l’adozione in presenza di altri cani sia maschi che femmine previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore esperto. Ok anche con gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno insieme alla famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.