ERBIVORI

Ciao a tutti dalla tribù degli erbivori, come sempre sono il vostro Gigio che vi aggiorna sulle ultime novità. Partiamo dal settore “ovino”: qualche settimana fa Piera, la capretta più dolce e domestica del gruppo, ha subito un importante e delicato intervento, dopo un po’ di convalescenza possiamo finalmente dire che si è ripresa completamente e ha ricominciato a brucare e saltare come sempre.
Ai primi del mese, poi, c’è stato un nuovo arrivo: la pecora Fortunata, che è stata chiamata così perché molto probabilmente il suo destino sarebbe stato quello della macellazione! All’inizio era un po’ spaventata, ma adesso di è integrata alla grande e ha trovato un feeling con la pecora Pirù, forse perché sono entrambe di razza gigante bergamasca.
E passiamo ora al settore “conigli”: qui ci sono stati un sacco di lieto fine, a cominciare dai conigli “monetari” Scellino, Scudo e Sterlina per finire con la bellissima coppia “divina” Afrodite e Artemide, che sono state adottate in coppia.
Come vedete la nostra vita, tra qualche nuovo arrivo e qualche partenza, qualche strigliata e le quotidiane scorpacciate di fieno, scorre serena, non aspettiamo che voi!