Winnie – Adottata

Scheda numero: 54002
Età:
Nata il 01 ottobre 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
26 Settembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo bianco candido con qualche macchietta qua e la

Provenienza:

Ceduta dal proprietario ormai troppo anziano per poterla gestire come merita

Carattere:

Di primo impatto Winnie è un po’ timida, ma le basta davvero poco per entrare in sintonia con le persone e fidarsi di loro. E’ una cagnolina giovane che purtroppo nella sua vita ha avuto modo di fare pochissime esperienze, quindi deve pian piano aumentare il bagaglio di conoscenze. Non sa giocare con gli oggetti, ma certamente i nostri volontari le faranno presto capire come divertirsi. Brava in passeggiata, non tira a guinzaglio, si è facilmente abituata ad indossare la pettorina.

Adozione ideale:

Winnie cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicarle, meglio no bambini troppo piccoli in quanto anche involontariamente potrebbero spaventarla con movimenti troppo bruschi. Possibile con un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Non predatoria quindi idonea anche con gatti. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.