Curvy

Scheda numero: 55678
Età:
Nata il 1 Febbraio 2012
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
10 Dicembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio rott- pastore, pelo corto nero focato un po’ cicciottella

Provenienza:

Ceduta a seguito della morte del proprietario

Carattere:

Curvy ha vissuto nel giro di poco tempo la morte del suo proprietario e l’arrivo in canile, nonostante questi grossi cambiamenti sta dimostrando di essere un bravo cane, sta prendendo fiducia nelle persone, cosa che all’inizio faticava a fare. Comincia timidamente a scodinzolare a qualche volontario, nel corso della sua vita passata un po’ abbandonata a sé stessa in un grosso campo non deve aver avuto modo di conoscere molte persone e nemmeno quello che di bello c’è fuori nel mondo. Ha imparato ad indossare la pettorina e a passeggiare al guinzaglio, ben gestibile. Data l’età non più giovanissima sembra essere una cagnolona tranquilla, zampetta libera nei recinti, non conosce il gioco con oggetti.

Adozione ideale:

Per Curvy cerchiamo persone che l’accompagnino nel conoscere il mondo e colmare tutte le esperienze che le mancano. No gatti o piccoli animali. Bene in una casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendole almeno tre passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.