ERBIVORI

Ciao a tutti e buon anno da Gigio e da tutta la tribù. Vorrei scrivervi che siamo allegra, come al solito, invece in questi giorni proprio non lo siamo, perché abbiamo perso un’amica: la capretta Piera, che già ci aveva fatto preoccupare tempo fa (era stata sottoposta a una difficile operazione), purtroppo ci ha lasciato. Lei era carinissima, un’istituzione del nostro rifugio e non sono mai stato geloso del fatto che ogni tanto mi rubava il ruolo di mascotte.

Ma si va avanti lo stesso, tra giorni con il sole e giorni con le nuvole, giorni piovosi e giorni nevosi e almeno una bella notizia c’è: pochi giorni fa, nella trasmissione “Eden” presentata da Licia Colò, in un servizio che parlava degli animali esotici, si sono visti alcuni animali del nostro rifugio: qualche tartaruga e un bel po’ di conigli, come Cheridan e Jadzia, che si sono goduti il loro momento di celebrità!

Ah, dimenticavo, buon anno da tutta la nostra tribù, un po’ meno allegra del solito ma sempre pronta, quando sarà possibile, a incontrarvi di nuovo!