MAREMMANI

Ciao a tutte le nostre carissime famiglie a distanza. Come state?

Noi stiamo tutti bene, Gwen è sempre in giro a controllare che tutto vada per il verso giusto con Mario sempre alle sue spalle, Ghost continua a fare scherzi agli erbivori fin quando non viene sgridato dai volontari e Lady è sempre in cerca di qualcosa da mangiare mentre Undi e Costance cercano sempre di scappare dai recinti. Nonostante il freddo e la pioggia, tutto prosegue come al solito.

Il freddo è ancora molto pungente, ma le giornate si sono allungante un pochino, certo, a fine giornata siamo ancora un po’ umidi, ma l’idea che la bella stagione stia arrivando ci rincuora.

Siamo contenti che siano ripresi gli appuntamenti con voi e siamo felici che nonostante il freddo e la pioggia molti di voi sono venuti comunque a salutarci. Ci rende sempre molto contenti la vostra presenza. Dobbiamo ammettere che non eravamo uno splendore, queste giornate umide non sono proprio adatte al nostro candido pelo, che cambia letteralmente colore.

Speriamo che chi non ha avuto la fortuna di vederci in questi giorni verrà a trovarci con l’arrivo delle belle giornate. Noi siamo sempre qua ad aspettarvi con il naso all’insù, con la speranza che arrivi qualche coccola e qualche biscottino.

Vi vogliamo tanto bene, i vostri cari amici a quattro zampe,

Gwen, Ghost, Lady, Undi e Cassandra