MAREMMANI

Ciao carissime famiglie a distanza siamo sempre noi, i vostri splendidi amici maremmani del canile di Monza. Come state?

Noi molto bene, queste giornate che si scaldano ogni giorno di più ci riempiono di gioia. Vediamo i fiori che sbocciano, i colori che si fanno più intensi così come gli odori nell’aria. Potervi rivedere questo mese è stato fantastico. Ci mancavate davvero tanto. Siamo coscienti del fatto che l’allerta per il virus non sia finita, ma poter godere finalmente dei momenti insieme esattamente come prima è stato bellissimo sia per noi cagnoni che per l’umore dei nostri amici volontari. Adesso non ci resta altro che sperare di continuare a poterci vedere, naturalmente in sicurezza. Le vostre visite sono fondamentali per mantenere alto l’umore. Spero che valga la stessa cosa per voi venendo a trovarci.

Qui i nostri amici erbivori sono sempre di più. Cassandra ormai ha capito come scappare dal recinto e va sempre a salutare gli ospiti all’ingresso. Non sappiamo se i volontari sono contenti di questa nuova abitudine, ma per ora gliela lasciano fare. Se ci date una mano a capire come fugge sempre dai recinti ci dareste una grossa mano.

Vi aspettiamo come sempre presto per tante coccole e avventure.

Vi vogliamo molto bene

I vostri amici Gwen Ghost Lady Cassandra e Undi