Brian AFFIDATO!

Scheda numero: 29629
Età:
10 anni circa
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
30 settembre 2014
Generalità:

Epagneul breton dal pelo medio tipico bianco e arancio.
Microchippato, vaccinato e sterilizzato in canile.

Provenienza:

Accalappiato presso il comando dei vigili di Lissone.

Carattere:

Una volta sarà anche stato un bellissimo cane da caccia, ora è solo bellissimo! Il vecchietto Brian sarà stato scartato perchè non più utile, anche un po’ sordo, lento perchè l’età avanza e poichè spesso i cani vengono considerati solo come uso lui non è più servito ad un certo punto ed è andata così… Vedrai Brian che ce la faremo.
Lui è eccezionale e buonissimo. Un patatone bravo al guinzaglio, bravo in passeggiata, bravo con persone e con cani. Non gli manca nulla e malgrado tutto sarà destinato a vivere gli ultimi anni della sua vita nel migliore dei modi: con una famiglia che lo ha scelto e non che lo ha scartato!

Adozione ideale:

Ideale per famiglie con bambini, per persone giovani che desiderano un cane tranquillo e per persone meno giovani che hanno la voglia e il bisogno di condividere ancora qualche anno con un 4 zampe da cui ricevere affetto e fedeltà.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Brian è stato inserito nel Progetto famiglia a Distanza perchè è amorevole, perchè ha ancora molto da dare e ha voglia di ricevere.
Vive in armonia con le persone e con se stesso, un ottimo insegnamento per molti.